Mobile, tablet & smartphone - Unione dei Comuni della Pianura Reggiana

L'amministrazione | Le competenze | Mobile, tablet & smartphone - Unione dei Comuni della Pianura Reggiana

Mobile, tablet & smartphone

 

Tablet o Smartphone che siano, i dispositivi mobile sono rapidamente diventati strumenti diffusi ed utili per grandi masse di persone, e l'informazione, la comunicazione e l'erogazione di servizi, transitano sempre di più attraverso questi nuovi dispositivi.
Tra i benefici più evidenti che ne conseguono risaltano una maggiore tempestività e l'utilizzo in mobilità (quindi senza il vincolo della presenza di PC fissi o portatili).


Il Mobile è uno dei canali comunicativi supportato dalle applicazioni multicanale di Progetti di Impresa (per maggiori informazioni in merito si veda la pagina sulla Multicanalità).
Progetti di Impresa ha creato un Mobile Competence Center composto da professionisti con le conoscenze necessarie allo sviluppo di applicazioni per il Mobile di qualunque complessità. Oltre allo sviluppo di una ampia gamma applicazioni che sono entrate a far parte del catalogo di soluzioni di Progetti di Impresa, il Mobile Competence Center è in grado di rispondere alle specifiche richieste dei Clienti realizzando tutte le fasi di un progetto che coinvolga il Mobile: studio di fattibilità, analisi, sviluppo ecc.operando con i vari sistemi operativi mobili di mercato: Apple iOS, Google Android, Microsoft Windows Phone 7 e 8, ecc.
Si vedano alcuni esempi di soluzioni.
 
Particolarmente innovative e strabilianti sono le soluzioni di Augmented Reality (AR)  che Progetti di Impresa ha rilasciato. Anche sui temi della realtà aumentata Progetti di Impresa è presente sulle frontiere più eccitanti dell’innovazione  e della tecnologia.
 

 

Titolo

Descrizione

asdasdasdasdasd

 

Titolo 2

Descrizione 2

asdadaskdaskdasd

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (375 valutazioni)